Bio Test intolleranze alimentari

Ordina il Bio Test direttamente online!

Il punto di forza di questo Bio Test è che consente di testare un elevato numero di alimenti in quanto è molto veloce, non dipende dalle capacità dell’operatore perché è automatizzato, non è invasivo come un prelievo di sangue e non necessita della presenza del soggetto durante l’esecuzione, pertanto può essere eseguito a distanza con un impegno da parte del soggetto che si riduce al prelievo di una ciocca di capelli.

 

Il Bio Test consente di valutare anche altri aspetti non alimentari, una fotografia dello stato di equilibrio del momento riguardanti Indici come:

 

sp1 L’indice Ossidologico che evidenzia l’eccesso di radicali liberi.

sp1 L’indice Strutturale che indica una carenza di vitamine, sali minerali e amminoacidi.

sp1 L’indice Geopatico che indica una particolare sensibilità alle onde elettromagnetiche, alle microonde ed altri disturbi geopatici presenti nell’ambiente domestico o di lavoro.

sp1 l’indice Metabolico che indica un disturbo del sistema metabolico o endocrino.

sp1 l’indice Disbiotico che indica un disturbo della flora intestinale, degli enzimi o delle tossine intestinali.

sp1 l’indice PNEI che è l’indicatore della somatizzazione e dello stress psicosomatico.

 

Il test è completo di uno schema alimentare e di un programma di benessere riguardante l’attività fisica e l’abbinamento di eventuali integratori alimentari.

Leggi l’articolo su come funziona il Bio Test…

ecover_biotest

 

Post Tags

Utilizzando questo Sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una migliore esperienza di navigazione. Ulteriori Informazioni